MINI PIA TURISMO – Regione Puglia

Mini Pia Turism

Introduzione

Sul Bollettino Ufficiale  è stato pubblicato l’Avviso Pubblico Mini PIA Turismo – Pacchetti Integrati di Agevolazione rivolto alle imprese turistico-alberghiere di ogni dimensione, quindi grandi, medie, piccole, e micro, le reti di impresa ed i consorzi. 

Finalità

L’obiettivo principale del “MINI PIA TURISMO” è stimolare la crescita e la competitività delle PMI turistiche pugliesi, incoraggiando l’adozione di soluzioni innovative e il miglioramento della qualità dei servizi offerti.

Lo strumento intende agevolare l’ampliamento, l’ammodernamento e la ristrutturazione di immobili destinati o da destinarsi alle attività turistico alberghiere per lo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione degli attrattori culturali e naturali del territorio

Beneficiari

  • Micro e Piccole Imprese;
  • Medie Imprese
  • Grandi Imprese;

Finanziamenti e Incentivi

Il bando prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto. La percentuale di contributo varia a seconda della tipologia di intervento e della dimensione dell’impresa.

Se sei interessato a partecipare al bando MINI PIA TURISMO e vuoi sfruttare questa opportunità per far crescere la tua azienda, contatta il nostro studio per assistenza e consulenza specializzata.

Ultimi articoli

Hai necessità di reperire fondi per il tuo progetto?

Parliamone insieme