MINI PIA – Regione BASILICATA

Mini Pia Basilicata

Introduzione

La Regione Basilicata ha pubblicato l’Avviso Pubblico per i “Piani di Sviluppo Industriale attraverso pacchetti integrati agevolativi” (MINI PIA) nell’ambito del Programma Regionale FESR FSE+ Basilicata 2021-2027. 

Finalità

Lo strumento intende agevolare gli interventi nel settore manifatturiero-industriale, del commercio e dei servizi, realizzati dalle Micro, Piccole e Medie Imprese che intendono avviare un programma di investimento formulato in chiave di tecnologia intelligente, attraverso un approccio trasversale ai temi dell’innovazione.

Beneficiari

Micro, Piccole, Medie Imprese, come definite all’allegato I al Reg. CE n. 651/2014, ovvero i consorzi di imprese, le società consortili di cui all’articolo 2615 ter del codice civile e le società cooperative di cui all’articolo 2511 e seguenti del codice civile”, che hanno una sede operativa in Basilicata

Finanziamenti e Incentivi

Il bando prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto. La percentuale di contributo varia a seconda della tipologia di intervento e della dimensione dell’impresa.

Se sei interessato a partecipare al bando MINI PIA Basilicata e vuoi sfruttare questa opportunità per far crescere la tua azienda, contatta il nostro studio per assistenza e consulenza specializzata.

Ultimi articoli

Hai necessità di reperire fondi per il tuo progetto?

Parliamone insieme